Che brutta fine ha fatto Seb!

_DSF0817-9Che brutta fine ha fatto Seb. Un grande jazzista che si ritrova a suonare il karaoke in un locale di Casamassima dopo aver girato i migliori jazz club d’Italia. Mi fa tenerezza il personaggio che, raccontato da una bravissima ed incantevole Carmela Formicola, è stato il protagonista assoluto dell’appuntamento capursese della Giornata Internazionale del Jazz presentato da Multiculturita J.S.
Non dovrei dirlo io, ma me ne frego e lo dico lo stesso, è stata una serata fantastica. Grandi e bravi ospiti, bella gente, bella musica magistralmente suonata.
Due ore ben spese, lontano dalla solita ed ingombrante televisione spazzatura. Due ore di cultura “scritta, raccontata e suonata”, un mix perfetto per superare la mediocrità e la superficialità del mondo che ci circonda.
Paola Arnesano, Gianna Montecalvo, Luca Basso, Vito Ottolini, Pieluigi Balducci, Vincenzo Maurogiovanni, Antonio Del Vecchio, Alceste Ayroldi e Carmela Formicola. Ospiti che hanno lasciato il segno, per la loro semplicità, la loro passione, la loro voglia di diffondere e promuovere la cultura del “fare con serietà e professionalità”.
Grazie a tutti loro per quello che hanno fatto, grazie ai presenti e mi dispiace tantissimo per gli assenti, hanno perso un’altra occasione buona…

Photo courtesy of Alessandro Lonoce

_DSF0916-52 _DSF0907-49  _DSF0886-39_DSF0863-29

Commenta