Oggi e domani a Capurso prima edizione di YOUNG ART FEST: il festival dei giovani talenti

119LocandinaPubblico il comunicato del comune a firma di Luca Basso dell’iniziativa che oggi e domani accenderà i riflettori sui giovani talenti capursesi, YOUNG ART FEST. L’edizione test l’abbiamo presentata il 29 e 30 dicembre scorsi in biblioteca. Ci siamo resi conto non solo del fatto che i giovani sono all’altezza di affrontare con tranquillità l’emozione e la responsabilità di reggere un palco, ma soprattutto del fatto che certi giovani meritano spazi idonei per promuovere la loro arte e la loro passione. Questo è Young Art, niente altro!
Raggiungeteci in villa stasera a partire dalle 19.30 e vi renderete conto di quanto siano bravi e preparati.

Giovedì 29 e venerdì 30 agosto, a partire dalle ore 19.00 presso la villa comunale di Capurso, l’assessorato alle Politiche Giovanili, Culturali e per lo Sport del Comune organizza la prima edizione di

YOUNG ART FEST
Il promotore di arte giovanile

Young Art è un contenitore aperto, nato con l’obiettivo di incoraggiare e promuovere giovani talenti: uomini e donne under 35 hanno avranno la possibilità di esprimere la propria creatività nel campo della musica, dell’arte, del teatro, della fotografia, della cucina, della scrittura e dello sport.
Il programma prevede:
per giovedi 29 l’esibizione di Big Shot Gang, Marina Maria & Gianluca Careccia, Sonic Daze, Taverna’s Groove e gran finale con la tribute band dei Negramato, i pugliesi Scomodamente; venerdì 30 saranno sul palco Nigia Flow, Think Otherwise, Jazzed, Next Mind, Jo & Senzanome. Chiuderanno la serata I Komandanti, tribute band di Vasco Rossi.
Dopo il buon successo del “numero 0” della manifestazione, tenutosi lo scorso dicembre, quest’anno lo Young Art Fest conquista la piazza: l’appuntamento è presso la villa comunale. Ingresso libero.
L’iniziativa è ideata e promossa dal l’assessorato alle Politiche Giovanili, Culturali e per lo Sport del Comune di Capurso ed è aperta a giovani anche non capursesi, che non abbiano superato i 35 anni di età (per i gruppi, la media dell’età dei componenti, non deve superare i 35 anni). Poche regole per promuovere senza distinzioni di alcun tipo il talento, la creatività e la forza di volontà dei giovani artisti.

Commenta