FANOJE 2013. DA LUNEDI SI PARTE CON L’ORGANIZZAZIONE. INCONTRI IN COMUNE CON SCUOLE E ASSOCIAZIONI DEL TERRITORIO.

banner fanojeManca poco meno di un mese al 7 dicembre, data che, con l’accensione della Fanoje, apre la mente e lo spirito dei capursesi alle festività del Santo Natale.
Come ogni anno l’Amministrazione Comunale intende dare spazio ai capursesi e alla capursesità, facendo della Fanoje una vera e propria vetrina in cui mettere in mostra tutte le virtù del nostro paese.
Di storie da raccontare ce ne sono tante. Capurso è un paese vivo (e diciamolo), spesso invidiato dalle cittadine che lo circondano. Centinaia di iniziative all’insegna della socializzazione e dello sviluppo economico e culturale fanno di Capurso uno dei centri più vivi della provincia. Gran parte dei meriti per questo grande risultato va alle associazioni e alle istituzioni scolastiche per l’impegno e la passione che riescono a mettere in campo nei vari settori che le contraddistinguono. È per questo che l’Amministrazione anche quest’anno non farà a meno della loro “presenza attiva”. Le associazioni e le scuole capursesi sono una garanzia e le vogliamo come sempre protagoniste!

Commenta