Capurso capitale di Puglia!

itb berlinoNel 2011 io e il Sindaco Crudele, abbiamo avuto la fortuna di conoscere una persona squisitissima, Gaetano Armenio, un genio del marketing territoriale, una persona che sa vendere con passione e serietà la sua terra, la Puglia.
Ci siamo accorti subitissimo che per promuovere la vocazione religiosa del turismo capursese, non potevamo che affidarci a lui.
Nell’estate 2012, presentiamo la prima edizione del volume Patroni di Puglia, con all’interno, la storia della festa della Madonna del Pozzo, accompagnata da alcuni scatti bellissimi di Nicola Taranto, pubblicate sullo speciale “Madonna del Pozzo” di CapursoMap. L’anno successivo (2013) una di queste foto viene premiata e pubblicata addirittura nella copertina della seconda edizione dello stesso volume.
In questi giorni la Puglia è in vetrina a Berlino, in una delle più importanti fiere del turismo mondiale (ITB) e con orgoglio e grande soddisfazione, posso dire che Capurso è il paese che rappresenta la nostra regione. La scenografia dello stand Puglia è la nostra splendida basilica con l’enorme pallone di Gino Macci che prende il volo. Ragazzi si vola, Capurso è al centro del mondo!!! 🙂

Commenta