Happy from Capurso. Grande entusiasmo per l’iniziativa. Come partecipare?

OLYMPUS DIGITAL CAMERAGrande entusiasmo per l’iniziativa proposta da CapursoWebTv e Comune di Capurso. Probabilmente Capurso è il primo Comune in Italia che con una delibera di giunta da il via alle riprese del tormentone video-musicale che sta spopolando in tutto il mondo.
… Forse io sono l’unico assessore in Italia tanto folle da portare in giunta una proposta del genere e altrettanto folle, probabilmente, è la Giunta di cui faccio parte 😉 …
Le malelingue diranno che si tratta della solita voglia di far festa che contraddistingue il nostro paese, ma Pharell Williams, (probabilmente) non volendo, o pensando solo al successo planetario della sua canzone “Happy”, ha inventato una macchina di promozione territoriale senza precedenti, considerando che il costo per produrre video di questo genere è praticamente nullo. A noi è sembrata una occasione da non perdere. A dire il vero l’idea era già viva nelle menti di Max Centrone, Ciccio Lepore, Massimo Pipino e chissà quanti altri capursesi, ma a proporla è stato il giovanissimo Pierpaolo Pepe, ne ha parlato con me e Johnny Calabrese e l’idea di un video che racconta di un paese Happy, è diventata una forma di promozione del nostro territorio.
Saranno coinvolte tutte associazioni, commercianti, studenti, politici, sportivi, e comuni cittadini, purchè siano davvero Happy!
Nei prossimi giorni iniziamo a “girare”, vi contatteremo tutti (troveremo il modo di farlo), tenetevi pronti. Il video lo presenteremo in occasione dell’open day della stagione primaverile Capurso Cultura 2014. Subito dopo lo caricheremo su You Tube, Capurso Web Tv, sito istituzionale del comune e su portali e profili capursesi che vorranno felicemente condividerlo.

Be Happy!

Commenta