Young Art Fest 2014. Si riparte con un giovanissimo direttore artistico. Open your Art!

yafMancano pochi giorni all’edizione 2014 dello Young Art Fest, il festival dell’arte giovanile promosso da me e dall’amministrazione comunale nel 2012. Tante novità quest’anno, ma la più importante è la nomina “unofficial” del giovanissimo direttore artistico Pierpaolo Pepe, quello di Happy e della squadra “d’u’ Piscine”. (Si proprio lui!)
Il festival prenderà il via alle ore 20 di martedi 2 settembre e si concluderà a mezzanotte del giorno successivo in Villa.
Quattro segmenti o “aree” di partecipazione: musica, recitazione, disegno e fotografia.
Per iscriversi basta scaricare da questo blog, dal portale istituzionale del Comune di Capurso, dalle pagine facebook di CapursoCultura o dalla pagina ufficiale del festival facebook.com/YoungArtFest, il bando di partecipazione e la scheda d’iscrizione. Pochissime regole per una festa semplice ma ricca di contenuti.
A tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione; ai vincitori di ogni area, giudicati da un’ottima giuria tecnica, sarà consegnato un premio speciale.
I vincitori saranno premiati nell’ambito dell’iniziativa “Premio capursese dell’anno”, che si terrà sabato 6 settembre in Piazza Libertà a partire dalle ore 21.
Aggiornamenti nei prossimi giorni. Open Your Art!

Scarica il bando:
YOUNG ART FES 2014 BANDO DI PARTECIPAZIONE

Scarica la scheda d’iscrizione:
YOUNG ART FES 2014 scheda di iscrizione

Commenta