Suap. Nuovo Consiglio di amministrazione.

suap1
Il 12 ottobre scorso, ho partecipato, in qualità di delegato del Comune di Capurso, all’assemblea ordinaria dei soci della Murgia Sviluppo Scarl. Uno dei punti all’ordine del giorno era la nomina del nuovo CdA. L’assemblea, costituita da 19 rappresentanti di altrettanti Comuni, ha eletto Presidente Claudio Amato, nominato dal Comune di Altamura, capofila della società, e consiglieri Domenico Nisi, Sindaco di Noci e Maria Lucia Antonietta Grieco, assessore alle Attività Produttive del Comune di Palo del Colle.
Lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) è un servizio destinato a imprenditori e cittadini.
E’ l’interlocutore unico per le imprese in tutti gli adempimenti ed informazioni che riguardano le attività produttive e le prestazioni di servizi. L’impresa si rivolge al SUAP per ottenere tutti i certificati, le licenze, le autorizzazioni necessarie per costituire, ristrutturare, ampliare e modificare un’attività produttiva.
murgiaDal 1° marzo 2013 le domande, le dichiarazioni, le segnalazioni certificate e le comunicazioni concernenti le attività produttive e i relativi elaborati tecnici e allegati non devono essere presentate al protocollo generale del Comune, ma esclusivamente allo Sportello Unico per le Attività Produttive, con trasmissione telematica, utilizzando esclusivamente la modulistica disponibile sui siti Internet del Comune e di Murgia Sviluppo.
Responsabile dell’ufficio Suap per il Comune di Capurso è il dott. Vito Prigigallo.
Ulteriori info sul portale di Murgia Sviluppo http://www.murgiaimpresa.it/

Commenta