Il torneo Nazionale delle Regioni di calcio a 5 farà tappa a Capurso.

Il torneo Nazionale delle Regioni di calcio a 5, si giocherà in 13 palazzetti di Bari e provincia e farà tappa al Pala Livatino di Capurso. Organizzato dalla FIGC – Lega Nazionale Dilettanti, vedrà impegnate 71 squadre maschili e femminili. Si partirà il 25 aprile e si andrà avanti fino al 1 maggio. Saranno due le giornate che si disputeranno nella tendo-struttura capursese. In attesa che si chiudano le procedure di gara per la costruzione del nuovo palazzetto dello Sport di via Ognissanti, il Torneo delle Regioni, ci farà respirare l’impagabile sensazione positiva del “grande evento” e questo, nella prima struttura indoor del nostro paese, cosa che ci ripaga enormemente, del grande lavoro che ha permesso la sua realizzazione.

Dopo il Centro Federale Territoriale, un altro importante tassello che sta a sottolineare gli ottimi rapporti tra Comune e FIGC, nella persona di Vito Tisci, Presidente del Comitato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti, oltre che l’ottima ricettività e organizzazione, delle associazioni che gestiscono le nostre strutture sportive.
In bocca al lupo e buon lavoro al consigliere delegato allo Sport Vito Ricci e al responsabile di settore Vito Prigigallo che nei prossimi giorni, avranno un bel po’ da fare. Avanti così!

 

Commenta