Arriva la Befana con i ricchi premi di Natale a Capurso.


Anche questo è stato un Natale a Capurso speciale! Con i commercianti di Ass.Com.Crea., che voglio ringraziare per l’enorme lavoro e per l’attenzione con cui si sono resi protagonisti dell’iniziativa, abbiamo condiviso l’amore e la passione per la promozione del nostro territorio. Tanta gente ha fatto i regali a Capurso, sentendosi coinvolta da questa bella iniziativa di promozione che, partita l’1 dicembre, si chiuderà sabato 6 gennaio con l’estrazione degli scontrini vincenti.
Dal 1 dicembre Capurso è stata palcoscenico di eventi, concerti e manifestazioni che hanno reso davvero magico il Natale 2017. Tante le iniziative organizzate, grazie ad una grande rete che ha messo insieme politica, associazioni e commerciati.
La mission era quella di coinvolgere tanti capursesi con mercatini natalizi, concerti, street food, happy hour, contest fotografici sui social network e soprattutto, la grande estrazione finale del 6 gennaio, con importanti premi per i vincitori del contest fotografico e per chi dal 1 dicembre al 6 gennaio ha fatto acquisti in uno dei 61 esercizi commerciali convenzionati. Il risultato della “complessa” proposta, è andato oltre ogni più rosea aspettativa e conta più di 10 mila buste distribuite dalle attività commerciali ai clienti, centinaia di selfie e migliaia di Like.
L’evento di chiusura di Natale a Capurso, si terrà in Piazza Umberto I, e avrà inizio alle ore 9.00 di sabato 6 gennaio con un programma di attività che prevede l’arrivo dei Re Magi, la celebrazione eucaristica presso la parrocchia SS. Salvatore, e un momento di animazione e “comunità” con giochi, balli di gruppo e piccole rappresentazioni teatrali, aspettando l’arrivo della Befana e soprattutto delle ricche e dolci calze.
A seguire, l’attesissima estrazione dei premi del concorso Natale a Capurso, con in palio una Crociera MSC per due persone, una TV Led 49″, una Play Station 4 e dieci Carnet di prodotti locali offerti dalle attività commerciali aderenti all’iniziativa.
Prevista nella mattinata, anche la consegna dei premi del concorso selfie. Saranno consegnati ai vincitori, un biglietto per il concerto di Vasco Rossi il 17 giugno a Bari, due biglietti per lo spettacolo Due2 con Roul Bova e Chiara Francini al Teatro Team di Bari il prossimo 25 marzo, due biglietti per il cinema per un film a scelta del vincitore, due biglietti per seguire la Bari in una partita casalinga allo stadio San Nicola, due biglietti per il concerto di Guè Pequeno al Demodè Club di Modugno il 18 febbraio. L’estrazione degli scontrini vincenti è prevista a partire dalle ore 12. Sarà possibile imbucare le buste contenenti gli scontrini, per un valore minimo di 30Euro (anche cumulabili), fino alle ore 11.30, sempre in Piazza Umberto I.
In bocca al lupo a tutti!!!

Commenta