5^ Capurso in Corsa. Pronti alla carica!

Tutto pronto per la quinta edizione della Capurso in Corsa. L’edizione 2018 della gara podistica su strada, organizzata dalla Bio Ambra New Age con il Patrocinio e il contributo del Comune di Capurso, valida come 5^ tappa del Trofeo Provinciale Fidal “Terra di Bari” sulla distanza di 10 km, conta quasi mille atleti iscritti, tra tesserati Fidal e liberi. La partenza e l’arrivo sono previsti in via Madonna del Pozzo, con lo splendido scenario della Reale Basilica sullo sfondo, gunshot alle ore 18,30.
Il presidente della Bio Ambra New Age, Vito Cassano agli atleti garantisce ottima organizzazione, cordialità ed efficienza, e invita i capursesi ad avere pazienza, per le inevitabili difficoltà alla circolazione stradale.

Pochi i pettorali disponibili per le iscrizioni dell’ultima ora. Si potranno ritirare presso la biblioteca comunale D’Addossio nella giornata di domani, a partire dalle ore 18. II kit di partecipazione, comprendente la maglia tecnica e il pettorale, potrà essere ritirato sia domani pomeriggio, che domenica 17, dalle ore 17 alle ore 18, sempre presso la biblioteca D’Addosio.

A disposizione dei runners, i bagni pubblici della Villa Comunale e della Biblioteca, i parcheggi di Piazza Libertà, via Aldo Moro e Largo Piscino, ed un deposito borse custodito nei locali annessi alla Biblioteca D’Addosio.
La classifica finale sarà pubblicata sul portale fidalpuglia.it.


Tra i tanti premi messi in palio per quella che è una delle tappe più partecipate del “Terra di Bari”, di particolare importanza il Trofeo AVIS, che premierà il primo arrivato fra i donatori della sezione di Capurso e il Trofeo ASFA Puglia, che premierà l’atleta più giovane arrivato al traguardo. Fra tutti i partecipanti presenti al momento delle premiazioni finali, sarà sorteggiato un pacchetto premio (soggiorno+iscrizione gara nazionale) offerto dall’agenzia Vivi e Sorridi. Per concorrere sarà necessario imbucare il proprio pettorale nel box dell’agenzia nell’area arrivo. Non ci resta che… correre!

Commenta