Olimpiadi Capursesi. Oltre 200 iscritti. Il divertimento è sotto le stelle.


E’ partita lo scorso lunedì, con La notte del gioco in Scatola, la 9^ edizione delle Olimpiadi Capursesi. Tante le novità, a partire dal gruppo “dirigente”. L’Amministrazione ha infatti coinvolto l’azione cattolica “Barelli” e la Consulta Comunale per lo Sport. A guidare le 4 squadre i giovanissimi animatori Elisabetta Battista per l’Arie du Monache, Christian Costanza per la numerosissima squadra U’PiscineRossella Maino per U’Castieedde e Nunzia Nocente per la squadra U’Pacifeche.
Direttore d’orchestra e maestro concertatore, il veterano Antonio De Leonardis, affiancato da Rosanna Di Gemma, Mariangela Giordano, dalla preziosa pecora nera Max Centrone, oltre che da un gruppo di fedeli “amici delle olimpiadi”. Tanti i ragazzi al lavoro per la buona riuscita delle serate. Oltre 200 gli iscritti, che già dalla settimana prossima saranno riconoscibili grazie alle maglie di colore azzurro, giallo, arancio e rosso.
Intanto si affilano le armi per i tanti e coinvolgenti appuntamenti, a partire da Ballando sotto le Stelle, questa sera in piazza Umberto I, l’Arena MultiSport il prossimo lunedì in villa comunale, e a seguire Water Games, Mischiatutto,  Caccia al Tesoro, The “O” Factor, la versione tutta capursese di X FactorGolden Gala e l’irresistibile Festakkione di fine olimpiadi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Commenta