Ferragosto a Capurso: il 10, 15 e 18 agosto, l’appuntamento è in Villa Comunale.

Ferragosto a Capurso lontani da spiagge da sogno e immersi nella calura cittadina? Niente paura. Siamo pronti a offrire un interessante cartellone di iniziative per chi rimane o si trova in paese.
Parte, infatti nella Notte di San Lorenzo, la rassegna musicale Ferragosto in Villa, organizzata nell’ambito del cartellone Estate della Cultura.
3 concerti, allieteranno le serate dei capursesi e di quanti vorranno raggiungere Capurso nelle calde notti ferragostane.
Primo appuntamento, venerdì 10 alle ore 21, con il Time2Fly quartet. Le brave vocalist capursesi Carmen De Benedictis ed Elena Manolio, per la prima volta insieme e in esclusiva per il cartellone delle attività culturali proposte dal Comune di Capurso, saranno accompagnate da Maurizio Ruta, alla chitarra e Miky De Benedictis, alla batteria.
Mercoledì 15 agosto, toccherà alla Controrchestra Big Band animare il nostro Ferragosto, con gli arrangiamenti del maestro Vito Vittorio De Santis e la voce e le gag dello showman Massimo Galantucci.
Per chiudere, Sabato 18, sempre alle ore 21, sarà la volta del soul-man cantante e pianista capursese Christian Glorioso, accompagnato da un trio di tutto rispetto, composto da Marco Menchise alla chitarra, Gianluca Aceto al basso e Vincenzo Guerra alla batteria.
Con Ferragosto in Villa, l’Amministrazione intende offrire un prodotto culturale divertente, di qualità, gratuito e soprattutto a km 0, ai capursesi e a quanti giungeranno a Capurso dai paesi limitrofi nelle sere di piena estate, coinvolgendo coloro che per un motivo o per l’altro non potranno essere in vacanza al mare, nelle città d’arte o in montagna.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Commenta