Università della Terza Età “Il Re del Tempo”: parte un nuovo intenso anno di attività.

Sono partite il 24 settembre e si chiuderanno il 17 maggio 2019, le attività didattiche dell’Ute “il Re del Tempo” di Capurso, che anche quest’anno si terranno presso la scuola San Domenico Savio. Ben 19 corsi, a cui è possibile iscriversi versando la quota annuale di 65,00 Euro, recandosi presso la sede dell’UTE in via Roma 39. E’ prevista una quota aggiuntiva per corsi specifici.
Un’organizzazione rigorosa, curata nei particolari dal presidente Gioacchino Carella e dal direttivo dell’associazione. I corsi si chiuderanno anche in questo “anno scolastico”, con la Settimana dell’Ute, iniziativa che ormai da qualche anno arricchisce il cartellone Primavera della Cultura, promosso dal Comune. Di grande interesse i corsi e di grande professionalità i docenti in campo: si va dalla psicologia alla storia dell’arte, dalla letteratura e storia del cinema alla sicurezza domestica, dalla scienza dell’alimentazione ai corsi di lingua spagnola, inglese e francese, dal teatro al canto e alla chitarra, dalle danze popolari ai balli di gruppo, per chiudere con ginnastica, yoga, confezione creativa, informatica, pittura e tecniche decorative.
Buon anno didattico ai docenti, agli studenti e a chi con passione lavora nelle retrovie, per questa grande opera di bellezza sociale.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Commenta