Un nuovo Comandante alla PL. Alessandro Costanza succede a Saverio Petroni.

Classe 1979, Laurea in Giurisprudenza, Master di Specializzazione in Diritto Ambientale IPSOA, Master in Diritto Tributario e Pratica Tributaria, il Dott. Alessandro Costanza, proveniente dalla Polizia Metropolitana di Bari, tra le altre importanti attività istituzionali svolte, è stato nell’ultimo anno Comandante della Polizia Locale di Ginosa e si è occupato di Polizia Giudiziaria con competenze specifiche in materia di prevenzione e repressione di reati ambientali.
L’incarico è stato conferito mediante convenzione con la Città Metropolitana di Bari ai sensi dell’art. 14 del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro, per complessive 18 ore settimanali.
Il Dott. Alessandro Costanza andrà a colmare la vacanza della funzione di Comandante della Polizia Locale, occupata fino al 30 settembre scorso dal Comandante Saverio Petroni.
Un sincero Grazie al Dott. Saverio Petroni per quanto fatto nel corso della sua intensa esperienza capursese, dove ha svolto con grande senso di dovere la funzione di Comandante della Polizia Locale. Benvenuto al neo comandante Alessandro Costanza. Sono certo che anche per lui l’esperienza capursese, sarà motivo di crescita personale e professionale.

Commenta