Fanoje 2018. Pronti al volo dell’angelo?

Novità assoluta della Fanoje 2018 sarà il Volo dell’Angelo.  Grazie alla collaborazione con ResExtensa, il 7 e 8 dicembre in Piazza Gramsci, alle spalle della Cassarmonica, sarà allestito un grande percorso ad ostacoli verticale. Un tripode alto 6 metri con 15 diversi percorsi e una teleferica finale, fruibile gratuitamente dai bambini fino ai 13 anni di età, e con un piccolo ticket per adolescenti e adulti.
Si tratta di un’attrazione sportiva metallica formata da tre piloni alti 6 metri, posti a base triangolare e distanti tra di loro 6 metri. Ogni pilone sorregge 2 pedane, poste rispettivamente a 1 e a 4 metri di altezza, così da formare 2 percorsi con difficoltà crescente. Ponti tibetani, passerelle e giochi di agilità, faranno da incipit all’attrazione più adrenalinica. Il giro a ostacoli, si chiuderà con una teleferica lunga 40 metri che partirà dalla sommità della struttura e terminerà qualche metro prima dell’ingresso di via Pizzoli.
L’apertura al pubblico avverrà nei giorni 7 e 8 dicembre, dalle 18 alle 24, con la presenza di 2 istruttori e Soccorritori di Parchi Avventura cui sarà demandato il compito della gestione e supervisione dell’attrazione, garantendo la piena sicurezza dei partecipanti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Commenta