Natale a Capurso. Stesse regole, tanti premi, entusiasmo rinnovato.


Si rinnova per il Natale 2018, l’impegno dell’associazione  dei commercianti creativi capursesi AssComCrea. Iniziative culturali, musicali, mercatini  natalizi organizzati in alcune attività, ma soprattutto, puntuale, arriva il concorso a premi Natale a Capurso, che ogni anno, regala a chi fa acquisti in paese dal 1 dicembre al 5 gennaio, una Crociera nel Mediterraneo per due persone al primo classificato, un TV Led 43” per il secondo, una Play Station 4 per il terzo e ulteriori prestigiosi premi messi in palio dagli stessi commercianti e raccolti in 10 comodi e utili carnet.
Per partecipare al concorso, i consumatori dovranno semplicemente raccogliere gli scontrini delle spese effettuate durante le festività natalizie, nelle attività convenzionate ed imbucarli nelle apposite urne di cui ogni attività è fornita.
L’importo complessivo degli scontrini deve essere di almeno 30 euro e ciascuno scontrino deve avere un importo minimo di 1,50 euro.
Le buste ed i moduli di partecipazione verranno forniti gratuitamente a tutti i partecipanti dagli stessi negozianti.
Il 6 Gennaio nel corso dell’iniziativa “Aspettando la Befana“, in Piazza Umberto I, saranno estratti gli scontrini vincenti.
Nello stesso periodo, sarà inoltre possibile partecipare al concorso selfie. In palio 5 buoni d’Acquisto del valore di 50 euro, da spendere nelle attività commerciali convenzionate.
Partecipare è semplicissimo, basterà scattare un selfie in uno dei negozi convenzionati e pubblicarla su Facebook con #nataleacapurso
Ogni settimana, dalle 00.00 del sabato alle 24.00 del venerdì successivo, la foto che riceverà più like vincerà il buono d’acquisto.
Ogni sabato verrà comunicato il vincitore sulla pagina facebook ufficiale.
Ricordo, che fare la spesa al negozietto a due passi da casa, aiuta a mantenere “attivo” il paese, allontana dalla noia caotica dei centri commerciali e soprattutto può regalarci il rischio di vincere un meraviglioso premio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Commenta