Arriva la Befana, con ricchi premi per gli adulti e dolci calze per i più piccoli.

Dal 7 dicembre al 6 gennaio Capurso è stato palcoscenico di eventi, concerti e manifestazioni per anziani e bambini, che hanno reso davvero magico il Natale 2018. Tante le iniziative, organizzate dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con Ass.Com.Crea. e con le associazioni capursesi. Da qualche anno, la mission, è quella di coinvolgere più gente possibile, con i mercatini natalizi, i concerti e lo street food della Fanoje, con il contest fotografico Natale a Capurso sui social network e, soprattutto, con l’estrazione di fantastici premi per chi nel periodo natalizio ha fatto acquisti a Capurso.
La festa di chiusura del Natale a Capurso, si terrà domenica 6 gennaio in Piazza Umberto I a partire dalle ore 10.30 e sarà interamente dedicata ai più piccoli. Grazie all’animazione dei ragazzi dell’A.C.R. “Barelli” e al contributo dell’assessorato ai Servizi Sociali, i bambini capursesi attenderanno l’arrivo della Befana e soprattutto delle dolci calze a loro riservate.
A seguire l’attesissima estrazione dei premi del concorso Natale a Capurso, con una Crociera del Mediterraneo per due persone, un TV Led 43”, una Play Station 4, per i primi 3 estratti e ulteriori prestigiosi premi, raccolti in 10 comodi e utili carnet, offerti dalle attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa. In caso di condizioni meteo avverse, l’iniziativa avrà luogo all’interno di Palazzo Mariella.

Commenta