Nuove attrezzature per gli eventi organizzati dal Comune e dalle associazioni.


100 pedane
per il piano di calpestio del palco comunale, 260 sedie che si vanno ad aggiungere alle 340 già in possesso dell’amministrazione, 20 grigliati metallici da un metro di altezza.
Attrezzature per lo spettacolo e lo sport che saranno utili alle associazioni locali protagoniste dell’organizzazione di eventi culturali, sportivi e di intrattenimento, oltre che allo stesso Comune per gli eventi estivi e alle scuole per le iniziative di fine anno. L’acquisto delle strutture è utile al fine di abbassare i costi organizzativi che influiscono in maniera notevole al budget di spesa di una manifestazione. Il settore cultura del Comune è già in possesso di 14 gazebo in legno acquistati nel 2011, 40 transenne in plastica, 30 grigliati metallici di 2 metri di altezza, 340 sedie certificate, un palco layer modulare di 100mq, una pedana modulare in legno di 24mq,  2 impianti audio, uno fisso e l’altro mobile, 2 video proiettori e un pc di ultima generazione, oltre a 140 transenne in plastica e metallo e 30 new jersey acquistati a dicembre dal settore Polizia Locale.. Attrezzature e impianti che hanno permesso all’Amministrazione di recuperare in tempi brevi i costi di acquisto e di abbattere i costi organizzativi degli eventi.
L’acquisto delle attrezzature è stato possibile grazie alle variazioni di bilancio di fine anno, brillantemente gestite dal responsabile del settore cultura Vito Prigigallo.

Commenta