Ultima notte al night: cena con delitto a Capurso.

Siamo nella Los Angeles degli anni ’50, all’interno del night club La Divina di Jerry Mancuso. Inaspettatamente, giunge dalla Calabria la nipote Laura, cameriera stanca di lavorare tra i tavoli del bar Drinka della sua Trebisacce, e intenzionata a cambiare vita per inseguire i suoi sogni in America. Detto questo, tutto può succedere. Il divertimento e la cena, sono garantiti!
La cena con delitto è uno spettacolo interattivo e coinvolgente, dove i commensali, divisi per squadre, diventano i protagonisti, rivestendo il ruolo di investigatori. Degustando una cena completa, i detective per una sera indagano sul giallo messo in scena dagli attori, attraverso il ritrovamento degli indizi e un approfondito interrogatorio di terzo grado ai presunti colpevoli. La squadra che smaschera l’assassino e indica il movente vince un premio . Per rendere più accattivante l’atmosfera, i partecipanti sono invitati a vestirsi in stile anni ’50.
L’iniziativa è presentata da Ass.Com.Crea., in collaborazione con la Biblioteca D’Addosio e la partecipazione di Fallo con Noi Eventi, una società barese specializzata nell’organizzazione di eventi originali e fuori dal comune, che mirano alla riscoperta delle tradizioni e alla valorizzazione del territorio pugliese con la sua arte, la sua storia, la sua cultura e i suoi artisti.
L’evento è a pagamento e parte dell’incasso sarà utilizzata per l’acquisto di Libri Gialli che andranno ad incrementare il patrimonio librario della Biblioteca D’Addosio.
L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Capurso, è inserita nel cartellone Culture d’Inverno e si terrà sabato 30 marzo, presso la sala eventi dell’Hotel 90, in via Magliano a Capurso.
Info e prenotazioni:
0804550784 – 3475452868 – 3939571777 – 3935000019

Commenta