Sabato e domenica una ricca anteprima dell’Estate: arriva il primo evento del DUC di Capurso e Triggiano, con Marvin, Andrea Prezioso e Tratti d’Amore.


L’8 e il 9 giugno, la villa Comunale di Capurso sarà il centro del wedding party e del divertimento.
In una intensa due giorni di attività, 10 standisti del mondo del matrimonio Made in Italy, esporranno le loro proposte, in uno show-room espositivo con Fashion Show. Ad arricchire il programma dell’evento, lo spettacolo dei dee-jay Marvin & Andrea Prezioso, con il meglio della Dance anni ’90 e 2000,  che trasformeranno Piazza Matteotti in un enorme Dance Floor.
L’iniziativa apre le porte del DUC (Distretto Urbano del Commercio) di Capurso e Triggiano. E’ l’inizio di un cammino che esce dalle mura dei palazzi comunali e incontra cittadini e commercianti. L’iniziativa è resa possibile grazie a un importante finanziamento regionale.
Tratti d’Amore nasce dall’amore per l’Italia, le sue bellezze e le professionalità che la popolano.
Da sempre l’obiettivo di Tratti d’Amore è promuovere la conoscenza del territorio italiano nelle sue componenti naturali, paesaggistiche e culturali, materiali e immateriali, valorizzandone pienamente le eccellenze. Per il prossimo appuntamento Tratti d’Amore sceglie la Puglia, da sempre territorio ideale per i matrimoni data l’estrema varietà di paesaggi e di ambientazioni storiche, ed in particolare, la città di Capurso. Il nuovo progetto di Tratti d’Amore permetterà agli imprenditori locali di far conoscere le eccellenze della Puglia e di incentivare il turismo nella nostra meravigliosa Terra.


Marvin “Alessandro Moschini” e Andrea Prezioso nascono entrambi a Roma. Nel lontano 1995 Andrea, in cerca di un musicista, incontra Marvin. Da subito, oltre alla grande collaborazione professionale, nasce anche una grande amicizia. Per alcuni anni lavorano a diversi progetti, finchè nel 1998, insieme a Giorgio Prezioso,  fratello di Andrea, decidono di formare un gruppo di produzione. L’anno successivo, il 1999, esce il primo singolo Tell Me Why, che in pochi giorni scala le classifiche della musica dance e pop posizionandosi al n. 4 Italia e n.2 Austria ed entrando nella Top Ten in Germania. Ora il progetto ha un nome: Prezioso feat Marvin. Il trio si esibisce ovunque in Italia fino ad arrivare al palco del Festivalbar. Il 2000 vede l’uscita del secondo singolo Let Me Stay che ottiene un grande successo radiofonico e di vendite sia in Italia che all’estero (Top 20 Germania, Top 10 Austria). Il gruppo è in cerca di qualcosa di nuovo e decide allora di cimentarsi nella canzone italiana. E lo fa con un tributo ad un geniale artista, Franco Battiato. La sfida è ardua, vista la struttura originale del brano, ma il risultato, dopo mesi di tentativi, regala a Prezioso e Marvin una grandissima popolarità. Voglio Vederti Danzare, infatti, diventa da subito la hit dell’estate del 2003 in Italia e Spagna. Altri grandi successi sono Let me Stay, Emergency, Voices, Rock the Discoteck, solo per citarne alcuni.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Commenta